| |
 Allenatore
   Group: MemberPosts: 878 Location: From your Heart... Status:  | |
| non ho cambiato il colore della pelle perchè sennò si sovrapponeva con quello del muso...so che fa pena ma capitemi...sono ancora troppo niubbo t_t   Io e Lucozzo! xD CITAZIONE 24/7 16:56 Night Wisher: Perchè mi avete "moddato"? 24/7 16:58 -=|£ë£¡ø|=-: perchè sei brutto xD persone di qui... molto malate. CITAZIONE Tutti, in ogni dove, e in ogni tempo: DJ!! CITAZIONE Desi: se c'è il terremoto muoriamo insieme? Q.Q Io: certamente! xD CITAZIONE Desi e Fede: Ci son due coccodrilli, ed un orango tango, due piccoli serpenti, un aquila reale, un gatto, un topo, un elefante, non manca più nessuno, solo non si vedono i due leocorniii! io: O.O omg... Pollo in action xD CITAZIONE pollo su tutto: ma porco... CITAZIONE pollo su un paio di cose: ma mannaia alla... CITAZIONE pollo su poche cose: Dio buono! Perle dalla Lùcia xD CITAZIONE lùcia in ogni occasione: ATTENTO AL PRUF!! CITAZIONE lùcia quasi sempre :foffo! CITAZIONE lùcia alcune volte: ....Meow? Perle da Markus CITAZIONE Markus: Ho letto un libro di shakespeare... quello che inizia con la m... Io: Amleto? Markus: Esatto! CITAZIONE Markus, riferendosi a me, su kai: Is arriving my friend. He look like Jesus Christ Superstar. CITAZIONE Makus almeno una volta al giorno: Ma che ca?! O.O © αναтαя & ƒιямα ρяσтєттє ∂α ¢σρуяιgнт, νιєтαтα ℓα ¢σρια. |
| | |