| |
 2 Medaglie
  Group: MemberPosts: 269 Status:  | |
| ci ho provato,ma veniva male compunque evitiamo flood,grazie!   ~  ~  ~  ~  ~  ~  ~ Spazio Adottini  Bradak 2009 klikka sui mieie daghi!!! per favore  CITAZIONE Bradak & Vizzu su MSN Parlando dele mie fusioni sprite.... Sensei Cuore Di Ghiaccio scrive: sto facendo un afusion impossibile Sensei Coda d'Oro scrive: wow Sensei Cuore Di Ghiaccio scrive: regigigas+ electrivire Sensei Coda d'Oro scrive: killer1 Sensei Cuore Di Ghiaccio scrive: ke ce Sensei Coda d'Oro scrive: se la fai bn..viene una figata.. Sensei Cuore Di Ghiaccio scrive: sisi Sensei Cuore Di Ghiaccio scrive: per ora electrivire ha solo il vesito di carnevale di regigigas XD Sensei Coda d'Oro scrive: XXD Sensei Cuore Di Ghiaccio scrive: e da firma XD Sensei Coda d'Oro scrive: metto subito Sensei Cuore Di Ghiaccio scrive: ank io Da sotto verso sopra CITAZIONE Su un forum pokemon TagBoard Dark Legends
2/3 21:58 infeblaze: XD sn diventato cieco XD
x 2/3 21:57 Bradak: ank io
2/3 21:56 Oplita XXX: Zizi, magari lo metto XDD
x 2/3 21:55 Bradak: XD sembra da firma XD
2/3 21:53 Oplita XXX: Ragazzi basta, dai... mannaggia a me e al mio rank Lool... Comunque per questa volta non sono salito e sono rimasto High Novice, ma la prossima settimana o quando sarà proverò a zpakkare e conquisterò il mondoo!!! Mwahahahahaha! ^^ XD
x 2/3 21:51 Bradak: blaze ma sei diventato scemo?O_O io nel rank ho scritto se fossi un moderatore,ma le cose le leggi? e ritira la targhetta era uno scherzo infatti ho fatto le ciglia in su =_=
2/3 21:42 infeblaze: messagio per bradak : non hai alcun permesso da moderare nei rank la proxima e chiederò ban |
| | |