Utenti special

« Older   Newer »
  Share  
dedo995
view post Posted on 16/9/2009, 13:35




Salve a tutti. Come sicuramente avrete notato ora nella home page c'è una barra per impostare Pokemon Sprite Generation come forum di registrazione.

Esistono dei vantaggi per chi imposta PSG come forum di registrazione. Per prima cosa si può diventare un utente special.

Un utente special è un utente che nel forum ha diversi vantaggi come per esempio può accedere alle seguenti sezioni:

  1. "Tutorial" in Grafica

  2. "Graphic School" in Grafica

  3. "Scuola Sprite" in Sprites

  4. "Risorse" in sprites

  5. "Realizzazione Hack Rom" in Hack Rom


Un utente Special iscritto al GDR può anche accedere ad una nuova sezione di nome "Isola Segreta" accessibile solo ad esso dove potrà trovare pokemon ed oggetti molto speciali. Verranno anche organizzati degli eventi solo per questi utenti e saranno regalati alcuni pokemon special ed oggetti. Per gli utenti special che hanno la Wi-fi organizzeremo alcuni tornei dove in palio i saranno dei premi da mettere in firma o per il GDR. Pensate che questi sono solo alcuni dei vantaggi dell'essere utenti special di PSG.

Cosa aspettate? Correte ad impostare Pokemon Sprite Generation come forum di registrazione per godere degli innumerevoli vantaggi dell'essere utente special.

Come fare? Semplice!!! Basta seguire questo semplice procedimento:

  1. Tornare alla Home Page.

  2. Premere il tasto "Imposta Sprite Generation come forum di registrazione" tra la barra dei contest vinti e la tag board.

  3. Dopo essere entrati nella pagina di forumcommunity, scrivere nel rettangolino vicino alla frase "Forum/Blog di registrazione" in alto la parola "spritegeneneration".

  4. Cliccare sul tasto "Registra le modifiche". Adesso, se guardate nel vostro profilo, noterete che il forum di registrazione è cambiato. E' diventato Pokèmon Sprite Generation.

  5. Tornate in questo topic e scrivete un messaggio del tipo: "Ho impostato e richiedo di entrare nel gruppo degli utenti Special". Un mod vi abiliterà. Ricordate che però dovrete far parte del forum da almeno un mese e mezzo e non uppare per non essere warnati.

  6. Adesso siete diventati degli utenti special e vi aspettano tanti vantaggi ma quando il forum sarà in top 200 dovrete votare per esso, altrimenti verrete tolti dal gruppo.


Se un mod scopre che un utente special toglie PSG come forum di registrazione, oppure che non l'ha mai impostato, l'utente sarà tolto dal gruppo e, se il caso è grave, sarà warnato.

Ricordate che quando il forum sarà in top 200 dovrete tassativamente votarlo se volete restare nel gruppo.

Bene, detto questo, buona permanenza nel gruppo Utenti Special.


Edited by SwastoiseX - 14/12/2009, 14:45
 
Top
$!LV€R
view post Posted on 25/9/2009, 14:41




ho impostato psg come forum di registrazione ma non so ove kiedere per diventare utente special
 
Top
dedo995
view post Posted on 25/9/2009, 17:53




Qui...
 
Top
.:The Ultimate One:.
view post Posted on 25/9/2009, 21:00




Dedo sei un grande :sisi:!
 
Top
dedo995
view post Posted on 26/9/2009, 11:19




Oh... Beh, grazie...
 
Top
$!LV€R
view post Posted on 26/9/2009, 13:20




posso diventare utente special?
 
Top
the swordmaster of sky
view post Posted on 30/9/2009, 18:04




ho provata a fare come mosrtato ma cm forum di registrazione mi da 361524
 
Top
• Necro;
view post Posted on 4/10/2009, 14:50




Sono diventato utente special! mi abilitate?
 
Top
dedo995
view post Posted on 5/10/2009, 12:21




No devi stare in stato in linea perchè non si vede il link del forum, ok???

CITAZIONE (the swordmaster of sky @ 30/9/2009, 19:04)
ho provata a fare come mosrtato ma cm forum di registrazione mi da 361524

Riprova.
 
Top
$!LV€R
view post Posted on 10/10/2009, 11:25




Scusa ma non mi avete ancora messo utente special
 
Top
• Necro;
view post Posted on 10/10/2009, 17:00




~ Mi mettete special? Grassie
 
Top
HaLf DeMoN
view post Posted on 2/11/2009, 10:46




Ho impostato PSG come forum di registrazione. Mi abilitate agli utenti special per favore?
 
Top
dedo995
view post Posted on 2/11/2009, 13:52




Ecco fatto.
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 15:55

Fantallenatore

Group:
Member
Posts:
6,288

Status:


Ma in teoria sta cosa... Cioè... Io sono un utente invisibile, anche se ho impostato come forum di registrazione, non lo segna .-. Quindi come faccio? xD
 
Top
43 replies since 16/9/2009, 13:35   1079 views
  Share